Scopri perché registrarti alla nostra newsletter
Valli e Dolomiti Friulane: le opportunità intorno a te

09/10/2017 - Tenersi aggiornati su quanto accade nelle Valli e Dolomiti Friulane è semplice e veloce: scopri cosa offre il tuo territorio, vivilo al meglio senza lasciarti scappare nulla e cogli le occasioni che si presentano di volta in volta. Per farlo è sufficiente registrarsi alla nostra newsletter.

Registrarsi è facile e veloce: Vai nella sezione Newsletter e compila il modulo per la registrazione oppure clicca qui.

 

Perché registrarsi?

L'UTI per te

L'Unione Territoriale Intercomunale delle Valli e Dolomiti Friulane è una nuova realtà per molti: cresce rapidamente e si occupa del rilancio del territorio in ogni sua sfaccettatura. Scopri quanto è stato ottenuto finora e tieniti aggiornato sui progetti futuri, riguardano anche te.

 

Nuove opportunità

Crescere significa cambiamento sotto molti punti di vista, tra cui quello lavorativo. Il turnover generazionale che si profila nei prossimi anni porterà nuove occasioni sul territorio. Non perderle: segui le prossime opportunità e resta aggiornato, forse tra quelle c'è anche la tua.

 

Una realtà sorprendente

Questo non è un territorio silenzioso: se ascolti con attenzione sentirai storie sorprendenti di associazioni instancabili, di eccellenze nascoste in luoghi impensabili, di fatiche trasformate in successi, di tradizioni e di cultura. Siamo le tue orecchie sul territorio. Seguici e scopri di più.

Cosa aspetti? Non perderti nessuna occasione! Vai nella sezione Newsletter e compila il modulo per la registrazione oppure clicca qui.

Attualità Cultura Economia Giovani Sport

Condividi

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto