Servizio Civile Universale 2018
Progetto: “Il Patrimonio Culturale materiale e immateriale del FVG in immagini, suoni e parole on&off line”

03/09/2018 - Sono aperte le iscrizioni per il Servizio Civile Universale 2018/2019 - bando per 2 giovani volontari, uno da assegnare al Consorzio Pro Loco e uno alla Pro Loco di Cimolais.

Si ricercano n. 2 giovani volontari, uno da assegnare al Consorzio Pro Loco e uno alla Pro Loco di Cimolais, per il progetto: “Il Patrimonio Culturale materiale e immateriale del FVG in immagini, suoni e parole on&off line”. 

I ragazzi e le ragazze, di cittadinanza italiana, dai 18 ai 28 anni che fossero interessati a svolgere questo tipo di attività possono presentare la loro candidatura collegandosi al sito http://www.prolocodolomitifriulanemagredi.it/scu2018/  nel quale potranno trovare tutte le informazioni e la documentazione necessaria per iscriversi al bando.

Questa opportunità consentirà ai giovani volontari di percepire un rimborso mensile pari a 433,80 euro per dodici mesi, nonché di poter accumulare crediti formativi universitari e di tirocinio in quanto la partecipazione ai progetti è riconosciuta dalle università.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione dei volontari di Servizio Civile nazionale è il 28 settembre 2018 alle ore 18:00.

Per informazioni e iscrizioni contattare:

Attualità Cultura Economia Giovani

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto