Parte la sperimentazione del servizio WhatsApp dell’UTI

17/07/2018 - Che cos’è, a cosa serve e come registrarsi? Leggete l’articolo e lo scoprirete.

È da poco attivo "UTIle" il servizio WhatsApp delle VDF!

Chi si registra al servizio riceverà informazioni di pubblica utilità e sui principali eventi in programma nelle Valli e Dolomiti Friulane così da non perdersi nulla di quanto accade nel territorio, viverlo al meglio e non lasciarsi sfuggire nessuna occasione e cogliere le opportunità che esso offre.

Iscriversi a “UTIle” è semplice e veloce, è sufficiente registrare nella rubrica il numero +39 371 3977833 (nominandolo "UTILE") e inviare un messaggio con scritto "ISCRIVIMI" e il gioco è fatto. L’utente riceverà poi entro 1 giorno lavorativo un messaggio di avvenuta iscrizione e da questo momento in poi potrà vedere direttamente sul suo smartphone le news relative al territorio, scelte e raccolte per lui dall'Unione. Il servizio è anonimo, quindi, nessun utente vedrà i contatti altrui nel rispetto della privacy.

Si tratta di un modo semplice, facile e veloce per restare sempre aggiornati su quanto succede intorno a voi. Cosa aspettate? Scegliete di restare al passo e non perdervi nulla. Iscrivetevi al servizio!

Per ulteriori informazioni visita la pagina: https://www.dico.online/UTI_dolomiti/whatsapp

Attualità Cultura Economia Giovani Sport

Condividi

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto