Mondiali di Paraciclismo 2018

15/06/2018 - Continua l'avventura dei Mondiali di Paraciclismo con la presentazione il 22 a Maniago. Una manifestazione quella di agosto che saprà sicuramente regalarvi attimi di intensa emozione, durante quattro giornate dedicate ad uno sport meraviglioso e che non smette di stupire.

Un’occasione imperdibile e di grande importanza per il nostro territorio, che sicuramente porterà dei benefici a tutta la comunità dal punto di vista di una maggior sensibilizzazione dei cittadini e delle amministrazioni rispetto al tema della disabilità che dal punto di vista della visibilità del nostro territorio a livello internazionale.

L'evento è in programma dal 2 al 5 agosto prossimi e interesserà il territorio del Comune di Maniago e di Montereale Valcellina. La cerimonia di apertura si terrà mercoledì 1 agosto alle ore 18.00.

Nell’attesa del grande evento, venerdì 22 giugno alle ore 20.30 in Piazza Italia a Maniago si svolgerà la presentazione del Campionato Mondiale e della Nazionale Italiana, capitanata dal Commissario Tecnico Mario Valentini e dal Presidente del Comitato Organizzatore Mauro Valentini.

Per tutti gli aggiornamenti e le informazioni sulla manifestazione:

Tracciato di gara

Attualità Cultura Economia Giovani Sport

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto