La Comunicazione Web dell’UTI

06/09/2018 - Canali e comunicazione UTI: strumenti attivi, in fase di avvio e loro obiettivi. Stay tuned!

Parte questa settimana la nuova newsletter dell’UTI delle Valli e Dolomiti Friulane nata per informarvi sulle novità, iniziative e progettualità dell’Unione, sugli eventi previsti settimana dopo settimana sul territorio e molto altro ancora. Uno strumento che tratterà in ogni numero un argomento diverso legato alle molteplici realtà e temi che interessano il nostro territorio.

Diversi sono ad oggi i canali di comunicazione, con particolare attenzione al mondo del web e dei social media, già attivi e con cui l’Unione intende tenervi aggiornati e promuovere non solo le sue attività, ma stimolare la cultura dello sviluppo territoriale e instaurare un dialogo che diventi via via bidirezionale. Altri canali sono poi in fase di avvio.

Tra gli strumenti in uso rientrano:

  • Sito istituzionale  per informazioni, avvisi e comunicazioni di servizio e a carattere istituzionale
  • Sito Notiziario per notizie ed eventi
  • Pagina Facebook
  • Twitter
  • Servizio informazioni Whatsapp denominato “UTIle” di recente attivazione e ideato per veicolare informazioni di servizio e istituzionali, scadenze, convocazioni di assemblee pubbliche, eventi, opportunità di coinvolgimento e partecipazione dei cittadini, aggiornamenti in situazioni di emergenza, ecc. relativamente al territorio
  • Newsletter  a  cadenza settimanale

C'è poi l’ECO delle Valli e delle Dolomiti Friulane , un giornale d’informazione indipendente distribuito alle famiglie del territorio per raccontare quanto in esso accade da un punto di vista amministrativo, economico e sociale.

L’UTI ha scelto attraverso questi mezzi di restare al passo con i tempi ed essere sempre più vicino a voi per darvi notizie in modo facile e veloce grazie a diversi canali, pensati e strutturati in base alle diverse necessità degli utenti con l’obiettivo di creare coinvolgimento, dialogare e dare aggiornamenti approfonditi oppure di rapida fruizione ovunque si trovino e qualsiasi strumento utilizzino.

Non vi resta che scegliere il/i canale/i che preferite!

Seguiteci sui social e non solo per essere sempre aggiornati su quanto accade nelle VDF e vivere a 360° questo meraviglioso, vario e sorprendente territorio, ricco di storia, innovazione e con aspetti nascosti ancora da scoprire. Stay tuned!

Attualità Cultura Economia Giovani Sport

Condividi

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto