Una grande opportunità per la filiera corta da non farsi sfuggire
Bando dell’Azione 1.8 della Strategia di Sviluppo Locale del GAL Montagna Leader

24/05/2018 - Bando per l’accesso individuale alla misura 19, sottomisura 19.2 del Programma di sviluppo rurale 2014-2020 della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, strategia di sviluppo locale del GAL Montagna Leader - Azione 1.8 ”Sviluppo e innovazione del sistema produttivo locale agroalimentare”.

Nel Bollettino Ufficiale n. 21 del 23 maggio 2018 è stato pubblicato a pagina 133 il primo bando della strategia di sviluppo locale di Montagna Leader.

Il bando riguarda l’azione 1.8 “Sviluppo e innovazione del sistema produttivo locale agroalimentare” e vede come beneficiari le aziende agricole e le PMI di trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli per operazioni finalizzate al miglioramento delle attività di manipolazione, trasformazione e commercializzazione. 

In alto a destra trovate una scheda di sintesi del bando e la locandina degli incontri.

È possibile presentare le domande di sostegno a Montagna Leader da oggi 24 maggio fino al 23 luglio 2018.

La società ha, inoltre, organizzato due incontri di presentazione, che si svolgeranno rispettivamente lunedì 28 maggio alle ore 18.30 a Maniago presso la sede di Coldiretti e giovedì 31 maggio alle ore 18.30 a Caneva presso Villa Frova.

Per il programma completo clicca qui

Per qualsiasi informazione contattare Montagna Leader  

Attualità Cultura Economia Giovani

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto