Bando Servizio Civile Nazionale 2018 - AVIS FVG

24/08/2018 - Bando Servizio Civile AVIS. Una grande opportunità per 4 giovani!

Avis Regionale Friuli Venezia Giulia cerca giovani per la selezione di 4 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile Nazionale Giovani con Avis in Friuli Venezia Giulia.

Si tratta di un'iniziativa di promozione della solidarietà e del dono del sangue nelle scuole del Friuli Venezia Giulia, attività di chiamata ai donatori al ProntoAvis, promozione del dono e supporto alle giornate di donazione per gli studenti delle superiori.

Possono partecipare tutti i ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 18 e i 28 anni. Le domande devono essere presentate ad Avis Nazionale entro e non oltre il 28 settembre 2018 (NON fa fede il timbro postale).

Per tutti i dettagli potete leggere il documento allegato in alto a destra e consultare il sito di AVIS Nazionale e leggere il BANDO  2018 e le informazioni per presentare correttamente la tua candidatura al seguente LINK

In caso di dubbi o per maggiori informazioni potete leggere anche le FAQ sul sito o contattare l’Ufficio Servizio Civile di AVIS Nazionale all’indirizzo: serviziocivile@avis.it o chiamando lo 02/7006786

Un’occasione da non perdere per vivere una concreta esperienza di solidarietà e partecipare gratuitamente a numerosi corsi di formazione organizzati da AVIS. Chi sceglie il Servizio Civile vive un’importante, e spesso unica, occasione di crescita personale e di educazione alla solidarietà e alla cittadinanza attiva e arricchisce allo stesso tempo le proprie capacità e competenze.

Attualità Cultura Economia Giovani

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto