Vai menu di sezione

VIII edizione di Portons di Nadal - Travesio

Da venerdì 8 dicembre a domenica 10 dicembre 2017 a Toppo di Travesio si terrà la VIII edizione di Portons di Nadal. Tre giorni con un programma ricco di eventi e momenti di divertimento per tutti!

 

Venerdì si inizia alle ore 8.00 con l’apertura delle iscrizioni alla 4^ marcia PORTòNS DI NADàL, terminata la quale si svolgeranno le premiazioni e si apriranno i mercatini di Natale. Alle ore 11.00 potrete deliziarvi con le specialità e i prodotti offerti dai chioschi enogastronomici e per i bambini ci saranno momenti di animazione con i laboratori a cura del gruppo "CHI-RI- PUÒ" e la comicità del gruppo "LE TRE CIPOLLE" che si esibiranno con musiche itineranti delle varie tradizioni europee dei secoli scorsi. La serata sarà allietata da musica folkloristica ed animazione comica itinerante.

 

Sabato 9 dicembre dalle ore 9.00 fate un giro tra i mercatini e nei diversi chioschi enogastronomici. Durante la giornata ci sarà sempre l’animazione con i laboratori a cura del gruppo "CHI-RI- PUÒ" e gruppi di musicisti che allieteranno i presenti con le loro melodie. A conclusione della giornata dalle ore 11.30 alle 17.00 si terrà un’esibizione di Zumba Dance a cura dell' A.S.D. FRIUL DANCE.

 

Domenica 10 dicembre dalle ore 10.00 si aprono i mercatini di Natale e alle ore 11.00 potrete come nelle giornate precedenti assaporare i prodotti offerti dai chioschi enogastronomici e far partecipare i vostri bambini ai laboratori collettivi e ai giochi di gruppo a cura del gruppo "CHI-RI- PUÒ", che vedranno coinvolte anche le famiglie. Alle ore 18.00 si svolgerà il concerto in Chiesa a cura del gruppo Vocalia Ensamble di Sesto al Reghena, diretto dal soprano Francesca Paola Gerretto.

Durante tutta la giornata ad accompagnare i presenti ci sarà la divertente musica del gruppo dei Bandaros di Fagagna.

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Martedì, 28 Novembre 2017

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto