Vai menu di sezione

Il Natale sul Balcone del Friuli - Clauzetto

Da domenica 3 dicembre inizia a Clauzetto “Il Natale sul Balcone del Friuli”, una serie di eventi che vi accompagneranno per le feste natalizie.

La giornata di domenica prevede un mercatino natalizio alle ore 10.00 e lo spettacolo teatrale con i Pignots intitolato “Stendards, cunins e babes” alle ore 16.00, presso la Sala parrocchiale. Il pomeriggio termina con l’accensione dell’albero e un brindisi alle ore 17.30 nella Chiesa di San Giacomo.

 

Si continua giovedì 7 dicembre alle ore 17.30, presso la Sala consiliare del Municipio, con la Presentazione Strolic 2018, curato da Dani Pagnucco e a cura della società Filologica friulana e con la partecipazione di Pier Carlo Begotti e Gianni Colledani.

 

Segue venerdì 8 dicembre alle ore 17.30 il Concerto Aspettando il Natale” nella Chiesa di San Giacomo. Una proposta musicale di brani sacri e della tradizione natalizia allieterà i presenti. Elena Boscarol sarà il mezzo soprano e Guido Cia l’organista della serata.

 

La vigilia di natale alle Grotte di Pradis si terrà dalle ore 23.30 il Concerto in Grotta con il Coro Spengenberg, successivamente alle ore 24.00 avrà luogo la Santa Messa.

 

Il programma degli eventi si conclude con la Festa dell’Epifania, la lucciolata e il falò venerdì 5 gennaio 2018. Il ritrovo è previsto per le ore 19.30 presso la Chiesa di San Paolo per poi raggiungere l’area adibita al falò per le ore 20.30.

 

Per maggiori informazioni contattare la Pro Loco Clauzetto all’indirizzo mail prolococlauzetto@gmail.com oppure al 3404174194.

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Martedì, 28 Novembre 2017

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto