Vai menu di sezione

Disturbi alimentari: conoscerli e prevenirli - Montereale Valcellina

Disturbi alimentari: conoscerli e prevenirli 
Un incontro di prevenzione e informazione incentrato sui problemi legati ai disturbi alimentari. 

L'incontro si terrà lunedì 16 ottobre alle ore 21.00, presso il Centro G. Giacomello, in Via Mazzini 10 a Grizzo.

Relatore della serata sarà il dottor Gian Luigi Luxardi, responsabile del Centro per i disturbi alimentari dell’Azienda per l’Assistenza Sanitaria n. 5 "Friuli Occidentale".
All’incontro interverranno anche Liliana Giust, presidente dell’ADAO FVG e Giulia Andretta, coach e scrittrice, che porterà la sua testimonianza su come ha affrontato il problema.

La serata è organizzata dal Circolo del Volontariato e dell'Anziano Vincenzo Borghese di Montereale Valcellina col la collaborazione della Società di Mutuo Soccorso CREDIMA ed il patrocinio del Comune di Montereale Valcellina.

Il Circolo, che conta oltre 400 soci, si occupa degli anziani in diversi campi: informazione - soprattutto sanitaria, tempo libero, accompagnamento alle strutture sanitarie e civili dei più bisognosi.
Da metà settembre ha attivato, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale ed i Servizi sociali dell'UTI delle Valli e Dolomiti Friulane, un Centro di Aggregazione per Anziani nel pomeriggio di mercoledì, presso il Centro Giacomello di Grizzo.

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Giovedì, 05 Ottobre 2017 - Ultima modifica: Martedì, 10 Ottobre 2017

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto