Vai menu di sezione

“Di Notte in Castello ed in Villa” - 1° appuntamento

Sabato 28 aprile è dedicato alla scoperta del Castello di Maniago durante una passeggiata culturale a cura dell’Ecomuseo Lis Aganis con Laura Guaianuzzi. Ritrovo previsto in Piazza Italia alle ore 16.00. Il pomeriggio continua alle ore 17.00 con una degustazione prodotti locali delle aziende della Via dei Saperi e dei Sapori a cura del Consorzio Pro Loco Dolomiti Friulane e Magredi.

 

Per gli amanti del volo libero alle 18.00 un laboratorio imperdibile vi aspetta a Travesio, nell’area dei Campionati Internazionali di volo libero “Spring Meeting”. Un’attività dedicata ai bambini e alle famiglie per stare “Col naso all’insù”, ascoltare e scoprire i segreti dell’aria e in cui divertirsi, giocare con forbici, colla, carte colorate e cimentarsi con la costruzione di aquiloni, girandole e altri oggetti volanti.

 

La giornata termina alle re 20.45 nel Castello di Meduno con “Un istante di infinito”, spettacolo itinerante realizzato dall’Associazione Culturale Molino Rosenkranz ispirato a storie d’amore della letterature seicentesca con incontri inaspettati di figure eleganti su trampoli, danzatori, musicisti, narratori e ombre che tessono un racconto d’amore e di passioni. In caso di pioggia lo spettacolo si terrà presso il Teatro P. Pasolini di Meduno.

 

Per prenotarsi alle escursioni guidate chiamare lo 0427 86369 / Ecomuseo Lis Aganis 393 9494762.

Qui il prossimo appuntamento.

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Giovedì, 19 Aprile 2018 - Ultima modifica: Martedì, 24 Aprile 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto