Vai menu di sezione

"Di notte, in Castello ed in Villa"

Castelli e luoghi delle nostre zone si animano e illuminano in occasione di tre imperdibili appuntamenti ricchi di attività, che si terranno il 28 aprile, il 26 maggio e il 9 giugno nelle Valli e Dolomiti Friulane.

L’UTI delle Valli e delle Dolomiti Friulane organizza con il sostegno Regione Friuli Venezia Giulia il progetto “Di Notte in Castello ed in Villa”. Seguendo quella linea immaginaria che è la Sacile – Gemona si è deciso di realizzare tre giornate e tre notti ad ingresso gratuito dedicate alla scoperta del territorio e unire idealmente in un percorso culturale castelli e ville.

Un cammino alla scoperta di luoghi e spazi del presente e del passato attraverso passeggiate culturali alla scoperta dei Castelli di Maniago, Solimbergo, Toppo di Travesio e Pinzano al Tagliamento; spettacoli teatrali, musicali e scenici; degustazioni di prodotti locali della Via dei Saperi e dei Sapori; e attività laboratoriali e creative adatti alle famiglie ed ai più piccoli. Si consiglia di portarsi pila, abbigliamento comodo e un eventuale plaid per sedersi.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti restate sintonizzati sulla nostra pagina social @NotiziarioValliDolomitiFriulane e continuate a tenete d’occhio il sito! 

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Giovedì, 19 Aprile 2018 - Ultima modifica: Mercoledì, 23 Maggio 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto